Sono una Coach Ontologico Trasformazionale, certificata ACC presso ICF (International Coach Federation) e formata presso EEC – Scuola Europea di Coaching in Coaching Ontologico Trasformazionale.
Ho scelto questa strada dopo aver frequentato diversi corsi di crescita personale e dopo anni di ascolto, riflessione e domande che mi hanno portata sempre più vicino alla mia vera passione: l’essere umano.Ho sempre sentito una forte spinta verso ciò che riguarda le persone, le loro emozioni, i loro mondi interiori.
Sono Ingegnere Gestionale ed ho quasi vent’anni di esperienza nella programmazione della produzione.
L’attenzione all’efficacia e al problem solving, allenata negli anni in ambito tecnico, si è così unita a una profonda empatia, alla curiosità verso l’altro e a un entusiasmo contagioso, dando vita al mio modo di fare coaching: concreto, sensibile e trasformativo.
Mi piace tirare fuori il meglio dalle persone.
Credo che ciascuno abbia dentro di sé le risorse per affrontare le proprie sfide e realizzare ciò che desidera.
Il mio ruolo è quello di creare uno spazio sicuro e stimolante in cui sviluppare nuove prospettive e strumenti utili per superare ostacoli, attivare cambiamenti e raggiungere obiettivi concreti.
Se senti il bisogno di cambiare qualcosa, di evolvere o di ottenere risultati che oggi ti sembrano lontani, sarò felice di accompagnarti in questo viaggio.

